I nostri obiettivi

La nostra più grande sfida prevede il metterci costantemente in gioco, migliorarci superando i nostri limiti, tenere il passo rispetto alle nuove tecnologie in modo da rendere la nostra attività sempre più sostenibile, smart e competitiva.

Nel nostro futuro vediamo (e vogliamo) un frutteto rigoglioso, che possa crescere in un contesto talmente congeniale da esaltarne le caratteristiche e valorizzarne le potenzialità; una produzione sempre più ricca, in grado di soddisfare un numero sempre più crescente di clienti; un’azienda energeticamente indipendente, capace di produrre al massimo delle sue possibilità nel pieno rispetto dell’ambiente.

E non solo: abbiamo intenzione di dar vita a prodotti di trasformazione da lanciare sul mercato, destinandoli sia alla vendita a km 0, sia all’export sensibilizzando sull’importanza dell’acquisto, della selezione e del consumo di frutti sani e benefici per l’organismo.

Infine, ci siamo posti altri due obiettivi per portare la nostra attività a un livello superiore: ottenere l’estratto dei frutti di terza gamma da utilizzare per la realizzazione di cosmetici e creare una rete di collegamento con i produttori di tessuti realizzati con gli scarti e le bucce della frutta.

I nostri valori e i nostri progetti, accompagnati dalla giusta collocazione geografica, dal gusto incredibile dei nostri frutti tropicali e dalla nostra voglia di offrire solo il meglio, possono trovare piena realizzazione solo grazie al supporto dei nostri clienti: la loro felicità è la nostra soddisfazione più grande, il loro appagamento è per noi fonte di ispirazione e progresso.

Non a caso, il nostro motto è “Dalla pianta alla tavola”: facciamo maturare il più possibile ogni singolo frutto sulla pianta di appartenenza per intensificarne il gusto, il profumo, le proprietà nutrizionali e lo serviamo sulle tavole dei nostri clienti con la consapevolezza di dar loro, con ogni singolo prodotto, genuinità, passione e un motivo valido per continuare a sceglierci.