Chi Siamo

La nostra azienda nasce dal legame con la nostra terra d’origine, la Sicilia. La nostra famiglia, infatti, è emigrata al Nord Italia quasi mezzo secolo fa, lasciando incolte delle terre tanto lontane quanto preziose.

Traendo ispirazione da questo, nel 2018 abbiamo deciso di fondare la nostra attività, Dansi Fruit, con un unico grande obiettivo: produrre frutti tropicali belli e buoni sfruttando la nostra formazione universitaria e valorizzando i terreni di famiglia, rendendoli protagonisti.

Siamo giovani ma con grandi capacità imprenditoriali, risultati di anni di esperienza in altri settori e motrici di un desiderio forte e determinato: rendere la nostra azienda innovativa, sostenibile e all’avanguardia, capace di farsi strada non solo nella rete di distribuzione locale, ma anche all’interno di un raggio nazionale e internazionale molto più ampio.

Proprio per questo, il nostro staff si avvale di personale qualificato, con alle spalle un curriculum fornito e specializzato appositamente nella coltivazione dei frutti tropicali.

I nostri collaboratori e dipendenti lavorano a stretto contatto con il territorio, conoscono la zona di riferimento e hanno tutte le carte in regola per dar vita a prodotti eccellenti, in grado di contribuire al mantenimento di uno stile di vita sano e corretto.